Natalia Paragoni ha confessato ai fan le sue gioie e le paure ora che la nascita della sua prima figlia è ormai imminente.

Natalia Paragoni darà presto alla luce la sua prima figlia e, attraverso le sue stories via social, ha fatto sapere che lei e Andrea Zelletta sveleranno il nome della piccola dopo il parto. Natalia ha anche ammesso di non sapere ancora se lei e il fidanzato pubblicheranno le foto della bambina sui social e a seguire ha confessato di essere a dir poco terrorizzata per il parto.

“Me la sto facendo sotto di brutto, sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però.”

Natalia Paragoni confessa il terrore del parto

Molto presto Natalia Paragoni darà alla luce la sua prima figlia e, attraverso i social, ha confessato di essere a dir poco terrorizzata all’idea del parto. Nonostante questo l’influencer sarebbe impaziente di conoscere la sua prima figlia e, attraverso i social, ha svelato che lei e Andrea Zelletta annunceranno il nome scelto subito dopo la nascita della bambina.

“Si può sempre cambiare all’ultimo, non si sa mai”, ha confessato Natalia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2023


‘C**o di caldo’: Sofia Vergara a Capri conquista i fan

Belen festeggia i 2 anni di Luna Marì con il clan al completo (e senza Stefano e Antonino)