Martina Nasoni e Daniele Dal Moro di nuovo insieme: la segnalazione (video)

Una segnalazione riporta il riavvicinamento tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro del Grande Fratello: amicizia o ritorno di fiamma?

Da qualche tempo, erano spariti dai radar, due dei protagonisti dell’ultima edizione nip del ‘Grande Fratello’, ovvero Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. I due ex fidanzati, infatti, sono stati avvistati, di nuovo insieme, per le vie di Napoli, a mesi dalla loro rottura. I fan della coppia sperano in un ritorno di fiamma. Sarà davvero così o siamo di fronte solo ad una semplice amicizia?

La segnalazione, raccolta dall’influencer Amedeo Venza, recita così:

Con la loro storia hanno fatto sognare molti telespettatori. Poi la crisi e il silenzio totale. Ieri sera Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono stati avvistati insieme molto affiatati e sorridenti.

Il modello non ha nascosto, sui propri social ufficiali, l’incontro con l’ex fiamma. La Ig Stories è accompagnata dalla seguente didascalia: “Rianimato cuore di latta!”.

Martina Nasoni e Daniele dal Moro insieme a Napoli

Martina Nasoni fa pace con Daniele Dal Moro

A gennaio 2020, ospite di ‘Pomeriggio 5’, la vincitrice del reality di Canale 5 ha manifestato la volontà di sotterrare l’ascia di guerra con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ dopo i dissapori e le dichiarazioni al veleno di qualche mese prima:

Ho fatto quell’intervista in un periodo un po’ particolare per me perché avevo scoperto una cosa che mi ha fatto star male e mi ha fatto anche un po’ arrabbiare. Io sicuramente voglio un bene dell’anima a questo ragazzo, veramente. L’ho vissuto dopo la Casa e ci siamo comunque trovati su tante cose e su tante altre no. Io ad oggi gli auguro il meglio, gli auguro di essere felice, gli auguro di riuscire ad emozionarsi nella vita perché è davvero la cosa più importante.

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →