Dopo le polemiche che li hanno visti coinvolti, Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta si sono nuovamente mostrati insieme.
Le tante discussioni sembrano essere superate e con esse anche le polemiche. Stiamo parlando di Achille Costacurta e di Martina Colombari che nelle ultime ore sono stati protagonisti di un momento madre-figlio unico che ha permesso alla ex Miss di superare una delle sue paure che riguardano la guida e i motori con preciso focus sui go-kart.
Martina Colombari e Achille Costacurta insieme
La Colombari e Achille si sono mostrati in un simpatico momento madre-figlio. “Oggi sto portando mia madre a superare una delle paure più grandi che ha, che è quella di guidare”, ha spiegato il giovane Costacurta. E ancora: “Non ha la patente, ha paura”. Dal canto suo mamma Martina ha confermato e risposto: “Ho l’ansia, però ho visto che ci sono anche dei bambini in pista, quindi ce la posso fare. Serve un po’ di coraggio e come dice Achi bisogna provare a superare le proprie paure, quindi ci provo”.
La paura superata
Dopo aver portato a termine l’esperienza, la Colombari ha pubblicato su Instagram un post nel quale ha voluto ringraziare il figlio per averle dato modo di superare quella che per lei era una grande paura: “Le scelte bisogna farle per coraggio, e non per paura’ M.Gramellini. Sono sempre stata terorizzata dai go-kart e chi mi conosce sa perché …. Ieri mio figlio ha tanto insistito per farmi superare questa paura e ce l’ho fatta !!!! Evviva!”.
Insomma, la Colombari è parsa decisamente felice di aver condiviso un momento unico con Achille anche al netto delle polemiche che avevano coinvolto lei e il resto della famiglia nei giorni scorsi quando, proprio il ragazzo si era reso protagonista di comportamenti inopportuni e anche dei filmati decisamente contestati da parte di fan e utenti social. Questa nuova visione tra mamma e figlio, invece, sembra aver messo da parte, per ora, ogni cosa.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG