Mario Ermito: “Sonia Lorenzini? Mi piace il suo carattere. Giulia Salemi è una ragazza dolce”

I giudizi di Mario Ermito sulle donne della casa del Grande Fratello Vip 5: da Sonia Lorenzini a Dayane Mello passando per Giulia Salemi

Mario Ermito, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha commentato, sulle pagine del settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, le inquiline della casa di Cinecittà. Su tutte, Sonia Lorenzini, con cui, questa estate, ha intrecciato una fitta rete di messaggi su Instagram:

“Secondo me nella vita ci sono predatori e prede: lei appartiene alla prima categoria, è una che attacca per difendersi, mi piace il suo carattere”.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stata criticata dal popolo del web per essere ricorsa alla chirurgia estetica:

“Non sono contrario alla chirurgia, ognuno si deve sentire bene nel proprio corpo e non mi permetto di giudicare perché magari dietro a un ritocco c’è tanta insicurezza. E comunque bella era e bella rimane”.

Un giudizio positivo anche nei confronti di Cecilia Capriotti:

“E’ una gran bella donna, molto simpatica, ma è impegnata, e non mi metto in mezzo alle coppie”.

Anche di Giulia Salemi, l’attore nutre stima sotto tanti punti di vista:

“Ho imparato a conoscerla vedendola al GFVIP. Aveva questa corazza che la faceva sembrare altezzosa, invece, c’è un mondo, e c’è una ragazza dolce”.

Non ha intenzione, invece, di corteggiare Dayane Mello che, in passato, è stata la fidanzata di un suo amico:

“Dayane è stata fidanzata con un mio carissimo amico, Stefano Sala. Io e Stefano abbiamo vissuto assieme e mi parlava molto di lei. Ricordo la sera in cui mi disse: ‘Diventerò papà, io e Dayane aspettiamo un bambino'”.

Foto | Ufficio Stampa

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →