Mario Ermito, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha commentato, sulle pagine del settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, le inquiline della casa di Cinecittà . Su tutte, Sonia Lorenzini, con cui, questa estate, ha intrecciato una fitta rete di messaggi su Instagram:
“Secondo me nella vita ci sono predatori e prede: lei appartiene alla prima categoria, è una che attacca per difendersi, mi piace il suo carattere”.
L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è stata criticata dal popolo del web per essere ricorsa alla chirurgia estetica:
“Non sono contrario alla chirurgia, ognuno si deve sentire bene nel proprio corpo e non mi permetto di giudicare perché magari dietro a un ritocco c’è tanta insicurezza. E comunque bella era e bella rimane”.
[ghshortpost id=171248 title=”Mario Ermito: “Con Rosalinda c’è una bella amicizia. Sonia? Non ci siamo mai visti” (video)” layout=”post_inside”]Un giudizio positivo anche nei confronti di Cecilia Capriotti:
“E’ una gran bella donna, molto simpatica, ma è impegnata, e non mi metto in mezzo alle coppie”.
Anche di Giulia Salemi, l’attore nutre stima sotto tanti punti di vista:
“Ho imparato a conoscerla vedendola al GFVIP. Aveva questa corazza che la faceva sembrare altezzosa, invece, c’è un mondo, e c’è una ragazza dolce”.
Non ha intenzione, invece, di corteggiare Dayane Mello che, in passato, è stata la fidanzata di un suo amico:
“Dayane è stata fidanzata con un mio carissimo amico, Stefano Sala. Io e Stefano abbiamo vissuto assieme e mi parlava molto di lei. Ricordo la sera in cui mi disse: ‘Diventerò papà , io e Dayane aspettiamo un bambino'”.
Foto | Ufficio Stampa








