A quanto pare Mario Balotelli solidarizza con Francesco Totti e infatti, nelle scorse ore, ha fatto un commento infuocato contro Ilary Blasi.

A sorpresa Mario Balotelli ha manifestato la sua solidarietà verso l’ex calciatore Francesco Totti e, attraverso i social, ha mostrato lo schermo della sua tv mentre veniva inquadrata Ilary Blasi a Verissimo (programma in cui la conduttrice ha parlato della sua discussa separazione dall’ex marito) e ha scritto contro di lei: “Hai rotto il c***!”.

Mario Balotelli: il messaggio contro la conduttrice Ilary Blasi

A quanto pare nella discussa querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Mario Balotelli si è schierato dalla parte dell’ex calciatore e infatti ha scagliato una frecciatina infuocata contro la sua ex moglie Ilary Blasi (che nelle scorse ore è stata ospite a Verissimo per parlare proprio della fine della loro storia). La conduttrice replicherà alle sue parole?

Sui social in tanti sono impazienti di saperne di più in merito alla separazione tra i due vip e si chiedono se l’ex Capitano della Roma replicherà pubblicamente alle parole della sua celebre ex, madre dei suoi tre figli. Al momento sulla questione tutto tace e il regista che ha realizzato il docufilm (Tommaso Deboni) ha svelato che questo sarebbe stato realizzato all’oscuro del suo ex marito. Sulla questione non sono emerse conferme e non è dato sapere come Francesco Totti abbia preso la questione. Da mesi lui e Ilary Blasi si stanno fronteggiando in tribunale per via delle pratiche relative alla loro separazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


Ilary Blasi e la separazione da Totti, la reazione dei figli: ‘Come un terremoto’

‘Avete solo un proiettile, chi colpite?’: Fedez interviene sulla domanda disgustosa via social