Per la prima volta Mara Venier ha confessato pubblicamente di essersi alterata con una star di fama internazionale.

Nella conferenza stampa relativa alla nuova edizione di Domenica In (che, stando a quanto da lei affermato, potrebbe essere l’ultima da lei condotta) Mara Venier ha svelato per la prima volta un retroscena inaspettato su un ospite che, a quanto pare, avrebbe finito per infastidirla.

La celebre conduttrice ha confessato che si sarebbe trattato nientemeno che di Arnold Schwarzenegger che, a quanto pare, non sopportando la traduzione simultanea, avrebbe più volte gettato a terra il suo auricolare difronte a lei. “Buona sì, ma cog**ona no“, ha affermato la presentatrice, che ha anche aggiunto di aver chiesto all’assistente del divo di comunicargli che lei lo avrebbe mandato “a fan*ulo se l’avesse rifatto”.

Mara Venier: la confessione su Arnold Schwarzenegger

Mara Venier non è tipa da farsele mandare a dire e per la prima volta, alla conferenza stampa dedicata a Domenica In, ha svelato alcuni retroscena sulla sua carriera e sulle star da lei incontrare. L’attrice ha anche rivelato un aneddoto relativo alla popstar Madonna che, a quanto pare, le avrebbe dato buca all’ultimo minuto.

“Madonna promuoveva Evita. L’abbiamo aspettata 5 ore. Non si poteva uscire in corridoio, non voleva essere vista. Me ne sono andata. Mi ha chiamato alle 22 la segretaria personale chiedendomi se volevo fare l’intervista: ‘So’ già a letto, no grazie’”, ha svelato il celebre volto tv. In tanti tra i fan della Venier si chiedono se quella di quest’anno sarà davvero l’ultima edizione di Domenica In da lei condotta, ma al momento sulla questione non sembrano esservi conferme. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-09-2023


Tommaso Zorzi: “Stavo perdendo il controllo e…”. Ecco cosa ha fatto

Loris Karius: ‘Senza Diletta e Aria soffro, ma non mi sposto per loro’