Cristiano Malgioglio ha dichiarato di non conoscere i coreografi Joey Di Stefano e Rina. La coppia non ci sta e replica con post.

Cristiano Malgioglio è finito al centro della polemica dopo aver dichiarato in diretta televisiva di non conoscere i coreografi, diventati un fenomeno social, Joey Di Stefano e Rina. I due, però, hanno deciso di raccontare la loro verità con un post social. Chi avrà ragione?

I coreografi raccontano dettagli inaspettati sul rapporto con il cantautore e personaggio televisivo pubblicando un aspro video che smentisce le dichiarazioni di Malgioglio.

Malgioglio: le dichiarazioni in diretta che fanno discutere

Cristiano Malgioglio è da sempre un personaggio sopra le righe, ma nell’ultima puntata andata in onda di Tale e Quale Show dedicato a Sanremo ha detto qualcosa che non è piaciuto a tutti.

In particolare, le dichiarazioni non sono state apprezzate dai coreografi Joey Di Stefano e Rina, diventati famosi grazie ai video dei balletti virali in cui ballavano sulle note delle canzoni di Annalisa.

I due coreografi, infatti, hanno deciso di replicare alle affermazioni di Cristiano e di Loretta Goggi pubblicando un video su Instagram.

I due, all’interno del video, raccontano una versione molto diversa da quella data da Cristiano Malgioglio. Infatti, spiegano di conoscerlo bene e di aver condiviso diversi momenti insieme.

Joey e Rina su Malgioglio: “Andavamo a cena insieme”

Per smentire le dichiarazioni di Malgioglio, che asseriva di non conoscere i due coreografi, questi ultimi hanno dichiarato nel video: “Cristiano, chiediamo ai parenti che abbiamo in comune. Ma poi non solo quello. Abbiamo fatto due anni di trasmissione insieme. Andavamo a cena insieme. Dopo le trasmissioni ci cucinavi il brodino a casa tua a Roma. E non ci conosciamo? Facciamo così, appena ci incontriamo ci ripresentiamo di nuovo“.

Il cantautore replicherà a tali dichiarazioni? I fan attendono una risposta per chiarire quale sia la verità tra le due dichiarazioni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-02-2024


Giorgia Soleri ci riprova con Damiano? Gli indizi social

Tiziano Ferro festeggia i 44 anni senza il marito: le foto