Negli scorsi giorni, Giovanni Ciacci, presenza fissa di ‘Ogni mattina’, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, all’interno del rotocalco dedicato alla cronaca rosa, ha commentato la storia tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. Il costumista delle star, in maniera molto diretta e lapidaria ha etichettato, come riportano diversi siti tra cui Lanostratv.it, la loro unione come una “relazione costruita a tavolino per fare pubblicità. Si sono sposati per finta, solo per fare un servizio fotografico”.
[img src=”https://media.gossipblog.it/0/0a8/favoloso_ciacci.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”626175″]
Qualche ora fa, l’imprenditore napoletano, attraverso una Stories sul proprio profilo Instagram, ha voluto replicare alle parole di Ciacci in maniera piuttosto seccata. Ecco le sue dichiarazioni:
“Nella vita ho imparato a non discriminare le persone per il peso, per l’orientamento sessuale o per il colore della barba, ma affermare che Ciacci sia un cretino mi è ancora concesso? Ma soprattutto solo un cretino può permettersi, senza che nessuno glielo abbia mai chiesto, di sminuire tute le emozioni provate in questi mesi, di sminuire gratuitamente i miei sentimenti. Che la vita, caro Ciacci, possa regalarti un amore come il nostro, così che magari tu possa capire i sentimenti negli occhi degli altri”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/623297/elena-morali-lista-10-morte-di-fama-luigi-mario-favoloso”][/related]
Ci sarà la controreplica?