La madre di Luigi Favoloso Loredana Fiorentino venerdì scorso ha denunciato la scomparsa di suo figlio, a Storie Italiane la donna è intervenuta spiegando quali sarebbero le ragioni che stanno a monte della vicenda: “Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire” ed infatti le ultime notizie su Luigi risalgono persino al 29 dicembre, quando si è allontanato dalla sua casa (a Torre del Greco) senza fare ritorno.

Pochi giorni fa Luigi e Nina Moric avrebbero interrotto il loro rapporto, motivo che potrebbe aver portato il giovane ragazzo in crisi fino al gesto che ora mette in angoscia la famiglia e sua madre che, evidentemente preoccupata, ha lanciato un accorato appello nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele:

Chiunque lo veda ci avvisi presto e ci dica che sta bene. Torna a casa, lo aspettiamo tutti! Non si sarebbe mai allontanato senza avvisarmi. Stai tranquillo qui con noi, non ti chiediamo niente, basta che stai bene. Ti vogliamo un bene dell’anima.

Parallelamente a Mattino cinque ha parlato Alex Fiumara, paparazzo che ha diramato la notizia:

Dovevamo sentirci a Natale per fare un servizio, poi ho provato un paio di volte e non mi ha risposto. Ho chiamato anche il primo che era il suo compleanno, il cellulare era sempre staccato. Quando l’ho sentito l’ultima volta era un po’ moscio, lui non era così.

Scettiscimo da parte di Nina Moric che su Instagram ha commentato:

Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene… Per me questo si chiama egoismo!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Eleonora Daniele è incinta, l’annuncio in diretta a Storie Italiane (VIDEO)

Franco Ciani suicida, parla Roberta Faccani: “Fino a pochi giorni fa era era allegro, ironico e pieno di progetti”