Nelle scorse ore, Ludovica Valli, sul proprio account Instagram, ha raccontato, per la prima volta, ai propri followers, senza filtri, che non sta attraversando un bel periodo per alcuni problemi di salute che sta cercando di risolvere senza non poche difficoltà. Ecco la riflessione sfogo dell’influencer sui social:

“Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria, mai come in questo periodo ho tutto il tempo per farlo e si sa spesso gli eventi ci condizionano e allora il pensiero diventa focalizzato su ciò che nell’ultimo periodo ti tormenta. Cerco sempre di fare del mio modo di comunicare un messaggio positivo ma non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario. Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e mi amano per quella che sono e hanno accettato i miei status di malessere di alcuni giorni ma so che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque. Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima ma vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio!
Ora però ditemi di voi … come state? Vi penso e vi ringrazio per l’affetto costante e quotidiano ❤️ #vimandounabbraccio #VL”

In questi giorni, Ludovica è ad Ibiza assieme al fidanzato Gianmaria Di Gregorio. La sorella di Beatrice, come testimoniano le Instagram Stories, si sta sottoponendo a tutti gli esami e alle cure del caso per uscire più forte di prima da questo brutta pagina della sua vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Paola Di Benedetto e Federico Rossi: disavventura in aeroporto nel giorno del loro secondo anniversario

Francesco Monte: “In televisione, in più di un’occasione, sono stato trattato come carne da macello”