Luca Zocchi è il marito di Fernanda Lessa, la modella concorrente che partecipa alla quarta edizione del Grande Fratello VIP nel 2020. Conosciamolo meglio

E’ un organizzatore di eventi, il suo volto è stato prestato anche per qualche servizio fotografico. Ha 35 anni, è nato alla fine di luglio 1984.

Non è molto conosciuto al mondo del piccolo schermo, una delle sue rare comparsate in tv è avvenuta a Domenica Live nel marzo 2019 dove è stato ospitato insieme a sua moglie, con la quale è convolato a nozze il 14 aprile 2017.

Ha aiutato Fernanda Lessa ad uscire dalla dipendenza dall’alcol.

Ha vissuto ad Amsterdam, successivamente si è trasferito in Italia.

Vive a Torino.

Nell’intervista concessa alla trasmissione di Barbara d’Urso, Fernanda Lessa ha detto di lui: “Ho capito che era lui dal primo momento in cui l’ho visto, anche se all’epoca era fidanzato da 11 anni“. I due si sono conosciuti durante un evento lavorativo.

Ha un profilo Instagram @tokishoppa seguito da più di 2.200 followers nella quale compaiono molte foto in compagnia di sua moglie. E’ appassionato di motori, gioca a golf, ama la musica e gli piace viaggiare. E’ tifoso della Juventus.

Tramite le sue Instagram stories ha deciso di difendere sua moglie dallo scontro con Antonella Elia con la quale si è creata un’antipatia reciproca all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Luca ha accusato la showgirl di bullismo nei confronti di Fernanda Lessa:

Ieri sera sono successe cose molto spiacevoli dette da parte della Elia nei tuoi confronti.Minacce…Diceva di volerti picchiare…Mi piacerebbe vedere la scena, almeno la abbassi di altri 20 cm. Una scena di bullismo puro in cui lei dichiarava alla Nunez e alla Volpe, che cercavano di difenderti, che devi rimanere sola, che vai lasciata sola, che vai esclusa dal gruppo, quindi bullismo puro. Una cosa schifosa! Il bullismo va combattuto ed è una cosa inammissibile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso (Video)

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia “frenata” con Ivan Gonzalez: “Con le parole, sono bravi tutti… Sono confusa”