
Sta incantando l’Italia con Doc – Nelle tue mani, appassionante medical prodotto da Lux Vide che ogni settimana tiene incollati al piccolo schermo 8 milioni di telespettatori su Rai1, ma per Luca Argentero è un periodo d’oro anche nella vita privata: la compagna Cristina Marino aspetta una bambina. L’attore ne ha approfittato per una toccante dedica su Instagram.
Argentero e la Marino sono seduti su un prato fiorito sotto un grande albero con lei che indossa solo una coperta, lasciando intravedere le forme della gravidanza. L’ex gieffino ha scritto:
Visualizza questo post su Instagram
“Grazie per i millemila auguri…Il regalo più bello è qua… Buona Pasqua a tutti voi, buona rinascita…”
Il post è stato preso d’assalto dai tanti fan dell’attore, con felicitazioni da parte di artisti come Filippo Nigro, Anna Foglietta e Giusy Ferreri. I due avrebbero dovuto sposarsi nei prossimi mesi, ma le nozze sono rimandate ovviamente causa coronavirus.
Foto: account Instagram Luca Argentero