Sta incantando l’Italia con Doc – Nelle tue mani, appassionante medical prodotto da Lux Vide che ogni settimana tiene incollati al piccolo schermo 8 milioni di telespettatori su Rai1, ma per Luca Argentero è un periodo d’oro anche nella vita privata: la compagna Cristina Marino aspetta una bambina. L’attore ne ha approfittato per una toccante dedica su Instagram.

Argentero e la Marino sono seduti su un prato fiorito sotto un grande albero con lei che indossa solo una coperta, lasciando intravedere le forme della gravidanza. L’ex gieffino ha scritto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per i millemila auguri… Il regalo più bello è qua… Buona Pasqua a tutti voi, buona rinascita…?? (remote pic by @byvictorsantiago)

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

 

“Grazie per i millemila auguri…Il regalo più bello è qua… Buona Pasqua a tutti voi, buona rinascita…”

Il post è stato preso d’assalto dai tanti fan dell’attore, con felicitazioni da parte di artisti come Filippo Nigro, Anna Foglietta e Giusy Ferreri. I due avrebbero dovuto sposarsi nei prossimi mesi, ma le nozze sono rimandate ovviamente causa coronavirus.

Foto: account Instagram Luca Argentero

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Paola Di Benedetto: “Io e Federico siamo stati bravissimi a tutelare la nostra storia. Zequila? Mi ha offesa ed è stato molto brutto”

Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Appena potrò correrò da lei”