Ha scelto la via “del bastone” Lorella Cuccarini ad Amici per un suo allievo. La maestra si è arrabbiata dopo la puntata domenicale.

Dopo la puntata di domenica di Amici, Lorella Cuccarini non ha preso bene il comportamento del suo allievo Mida. Nel daytime andato in onda oggi, la maestra ha scelto di parlare in modo molto diretto e duro al cantante cercando di spronarlo ad avere maggiore fiducia in lei e in se stesso.

Lorella Cuccarini si arrabbia con Mida ad Amici

“Ti voglio parlare un attimo. Sono rimasta male oggi (domenica ndr). Non mi è piaciuto l’atteggiamento che hai avuto in puntata. Hai cercato di fare il paracu*o. Per fare la sfida”, ha detto Lorella facendo riferimento al mancato uso del autotune da parte del cantante e ad alcune lamentele del giovane in puntata.

“Tu devi andare sul palco e fare il meglio che puoi fare. Ci hai provato? Sì, ma poi hai cercato la sponda di Rudy. Devi fidarti di me. Non voglio metterti in difficoltà. Pensi che ti abbia preso nella scuola perché sei un campione di intonazione? No. E allora”, ha proseguito la professoressa.

Mida ha provato a spiegare la sua posizione ma la Cuccarini ha proseguito: “Devi sempre metterti a dire la cosa giusta. Hai un atteggiamento che sembra voglia sempre piacere per forza. Io sono lì non a scaldare la sedia. Devi fidarti. Tu sembri sempre amicone. Anche Maria ha provato a chiederti se volessi fare o meno la sfida. E tu… L’ha detto, sì. Ma non l’ha detto: sei stato un po’ pavido. Le vogliamo tirare fuori ste palle o no?”.

Alla fine Mida ha deciso di mettersi in sfida con l’approvazione della sua insegnante. Staremo a vedere come se la caverà.

Di seguito anche il post Instagram del programma con lo sfogo della maestra con Mida:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


Mario Giordano si emoziona: scopre in diretta tv che diventerà nonno

Brad Pitt, regalo speciale all’ex Jennifer Aniston: una villa dal costo super…