Loredana Lecciso, in una lunga intervista a ‘Nuovo Tv’, ha rivelato come si tiene in forma per superare la prova costume, temuta da moltissime donne a ridosso dell’estate. Il compagno Al Bano l’aiuta con lunghe passeggiate attorno alla tenuta di Cellino San Marco:

Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena.

[ghshortpost id=175257 title=”Loredana Lecciso e il rapporto con Al Bano: “Essere qui, oggi, così uniti è il regalo più grande”” layout=”post_inside”]

Nelle scorse ore, il cantante pugliese, al quotidiano ‘La Verità’, ha messo a tacere tutte le malelingue e le fake news attorno alla vita privata e alla presunta rottura con la mamma di sua figlia Jasmine e Bido:

Grazie a Dio le notizie che mi davano in rotta con mia moglie Loredana Lecciso sono l’ennesima balla, mi è toccato smentire. C’è chi scrive bugie e le vende a caro prezzo. Musica? La vocalità è il mio dono, come scrivere canzoni e cantare brani d’altri, l’ho capito da ragazzino e non ho mai smesso di crederci.

Durante lo stop forzato per il lockdown, il Leone di Puglia si è dedicato alle attività di famiglia:

Alla fine decido sempre di testa mia, è difficile fermarmi. Il vino poi è la mia passione fin da ragazzino. Non mi ha mai fatto paura la fatica. Mio padre mi ha regalato una lezione di vita straordinaria abituandomi al lavoro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Aurora Ramazzotti: “Ho iniziato ad amarmi”

Can Yaman e Diletta Leotta, vacanza d’amore in Turchia: le foto