Aurora Ramazzotti, intervistata da ‘Vanity Fair’, ha confessato di aver sofferto per i tanti attacchi da parte dei propri followers su Instagram:

Mi davano dello scorfano, ho avuto crisi isteriche e disturbi alimentari.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, per anni, ha subito le critiche degli haters utilizzando, sui social, tanti filtri per coprire le imperfezioni:

Fino a poco prima ero quella che i brufoli li toglieva con Facetune. Ho fatto di tutto per riconoscermi in un modello che ormai non è neanche più bello: ho sollevato gli zigomi, schiarito le occhiaie, snellito la figura, mi piallavo. Oggi, per fortuna, ci piace più vedere una cosa autentica e vera. Ma non è facile svoltare, soprattutto per chi come me è cresciuta bersagliata da cattiverie da parte di tutti. Quel giorno ho capito che non volevo più modificare nulla, al massimo la luce delle foto. Ora non uso neanche più i filtri di luce, vado sempre più verso l’autenticità.

[ghshortpost id=173569 title=”Aurora Ramazzotti vittima di cat calling (video)” layout=”post_inside”]

Poi, la svolta definitiva. La scelta di mostrarsi al pubblico accettando i propri difetti fisici, la scelta di fare tanto sport e lanciare messaggi di body positivity:

Soffrivo tanto perché le persone avevano capito quelli che potevano essere i mei punti deboli, mi dicevano che ero grassa, che avevo la cellulite o la faccia da scorfano, che ero brutta. Per la faccia non puoi fare molto, ho imparato ad amarla, a toccarla, ad accarezzarla, ho capito che la mia pelle è la mia protezione, la mia corazza, e devo prendermene cura. Sul corpo, invece, si può fare di più, ma ci vuole impegno. Quando ho iniziato a vedermi meglio grazie allo sport, ho acquisito tantissima confidence e ho iniziato ad amarmi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni fidanzata con Fabrizio Corona?

Loredana Lecciso: “Al Bano? Mi tiene in forma”