Marina Fiordaliso è intervenuta a Live Non è la D’Urso nella parte del programma dedicata al Coronavirus, malattia che ha colpito lei e la sua famiglia. La donna ha perso la madre proprio per via del Covid-19.

“Il mostro che era fuori casa…” lo nomina la cantante, in collegamento.

“Non so chi si è ammalata per prima se io o la mamma… E’ molto difficile, io l’ho accudita per cinque giorni, se ne è andata e non l’ho più vista.. E intanto ero ammalata io, poi papà… mia sorella si è ammalata prima. Un disastro, Barbara. Per undici giorni non ho sentito mia mamma, poi mi è arrivata una telefonata… “

Marina si è commossa, in lacrime:

“Dovete stare a casa… Mia mamma stava bene, non aveva patologie. E tu non potevi andare a trovarli, non potevi accompagnarli, a tenergli la mano… Non lo puoi fare. E’ una delle cose più tremende che ti possono capitare”

“Era mia mamma” sottolinea Marina, con una sofferta e comprensibile ferita emotiva.

“Avevano detto che sembrava un’influenza… Io avevo 38 di febbre, mi andava via olfatto e gusto, completamente. Quando hanno portato via madre, dall’ospedale mi hanno detto aveva il Corona…”

L’infermiera è riuscita a farle sentire la madre per l’ultima volta, al telefono. La cantante racconta che anche suo padre aveva avuto il Coronavirus. L’8 aprile dovrà andare a fare il tampone per capire se, adesso, è negativa:

“Uno pensa “A me non capita…”” dichiara la cantante.

“La mia mamma è andata al tabaccaio a giocare al lotto, a bersi un caffè… magari lo starnuto di qualcuno l’ha infettata. Io non ce l’ho più mia mamma, non le ho più potuto dire nemmeno “Addio…” Io non ce l’ho più!”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2020


Grande Fratello VIP 4, Andrea Denver sconvolto da una notizia rivelata da Sossio Aruta

Grande Fratello VIP, Adriana Volpe smette di seguire suo marito sui social: è crisi?