Alcuni nastri inediti di un’intervista a Lady Diana hanno fatto luce su alcuni retroscena inaspettati sul suo addio a Carlo.

Nel 2024 è prevista l’uscita del documentario Diana: The Rest of Her Story e – stando a quanto riporta Vanity Fair – all’interno di esso verrà inserito un nastro inedito relativo a una chiacchierata fatta dalla compianta principessa con il biografo Andrew Morton.

Il biografo ha definito la registrazione “un ricordo inquietante” e ha svelato come Carlo – attualmente Sovrano del Regno Unito – fosse deluso al momento della nascita del suo secondo figlio, Harry. Il futuro Re infatti si sarebbe aspettato una figlia femmina e inoltre sarebbe stato deluso dal colore dei capelli del bambino (rosso fiammante).

“Mia mamma lo rimproverò dicendogli che doveva capire quanto era fortunato ad aver avuto un figlio sano (…) Da quel giorno qualcosa tra di loro si è rotto”, si sente dire a Lady D nella registrazione. 

Lady Diana, i nastri inediti: la delusione di Carlo

Nuovi nastri relativi a un’intervista rilasciata da Lady D fanno luce su quelli che sarebbero stati alcuni dei motivi che avrebbero incrinato sempre di più i suoi rapporti con il marito Carlo, fino a condurli alla separazione. In particolare sembra che l’allora principe fosse deluso perché il suo secondo figlio fosse un maschio e avesse i capelli rossi. Sarà vero?

Nei giorni scorsi sono emersi altri retroscena relativi alla scomparsa di Lady Diana: sembra infatti che Mohamed Al Fayed, il padre di Dodi Al Fayed (scomparso lo scorso 30 agosto) si sarebbe sempre sentito responsabile per la scomparsa di Diana nel tragico incidente a Parigi. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2023


Emily Ratajkowski, l’opinione fa discutere: ‘Divorziare prima dei 30? È chic’

Modella si fa allungare le gambe per accontentare il marito: ‘Oggi mi vergogno’