Fedez e Chiara Ferragni: i segnali di una rottura irreparabile.

Il mondo dei social media è stato testimone di una svolta significativa nella relazione tra Fedez e Chiara Ferragni.

Dopo anni di condivisione di momenti felici e di reciproco sostegno sui social, sembra che i segnali di un allontanamento siano diventati sempre più evidenti, includendo anche le sorelle dell’influencer: Valentina e Francesca Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez: è finita?

Un recente episodio ha portato alla luce l’ampiezza di questo distacco: la modifica delle immagini del profilo sui rispettivi account Instagram.

Fedez ha sostituito la foto di famiglia che lo ritraeva insieme a Chiara e ai loro figli, Leone e Vittoria, con una in cui appare da solo. Questa mossa, che segue il cambiamento già effettuato da Chiara Ferragni settimane prima, simboleggia una dichiarazione non verbale ma potentissima sullo stato attuale della loro relazione.

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sembra avere ripercussioni che vanno oltre la coppia, coinvolgendo anche le rispettive famiglie.

Il conflitto si estende alla famiglia

Particolarmente significativo è il comportamento delle sorelle di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni, che hanno interrotto il segui reciproco con Fedez sui social.

Questo gesto ha un peso notevole, considerando il legame stretto che in passato legava le famiglie. Nonostante la tensione, il rapper e l’influencer continuano a seguire i profili social l’uno dell’altra, così come i genitori di entrambi mantengono un certo livello di collegamento digitale.

Questa dinamica suggerisce che, nonostante le divergenze, esistano ancora dei ponti, seppur fragili, tra le parti coinvolte.

La speranza di un riavvicinamento, rinvigorita quando il rapper ha difeso la moglie contro la copertina de L’Espresso, si è scontrata con la realtà di una separazione che appare ormai profonda e palpabile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2024


Dall’annuncio speciale di Diletta Leotta alla Ferragni-Joker: i gossip della settimana

Verissimo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano la data delle nozze