Kim Rossi Stuart ha salvato suo figlio, il piccolo Ian, caduto nel Tevere mentre stava passeggiando con lui e la mamma, Ilaria Spada, incinta del suo terzo figlio.

Kim Rossi Stuart: il figlio caduto nel Tevere

Attimi di terrore per Kim Rossi Stuart: stando a quanto riporta Diva e Donna l’attore sarebbe riuscito a salvare personalmente suo figlio Ian che, forse a causa del ghiaccio sulla strada, è scivolato nel fiume. Con loro erano presenti anche la madre del bambino, Ilaria Spada (incinta del suo terzo figlio) e Ettore, il fratello maggiore di Ian. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente ma fortunatamente per il piccolo non ci sarebbero state conseguenze e i suoi genitori si sarebbero subito prodigati per farlo asciugare e tranquillizzare.

Ilaria Spada incinta

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart avranno il loro terzo bebè a febbraio 2022. La coppia è più felice che mai per l’arrivo di questo terzo bambino e hanno annunciato con gioia la gravidanza qualche mese fa. “Certo devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene…”, ha confessato l’attrice a IoDonna in merito alla sua terza gravidanza. Lei e l’attore per il momento non hanno ancora confessato come chiameranno il loro terzo bambino, ma in tanti tra i loro fan sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2022


Wilma Helena Faissol in ospedale in codice rosso: cos’è successo

Elodie infiamma i social in versione Barbie, i fan: “Sei stupenda”