Durante la prima registrazione della nuova stagione di ‘Uomini e Donne‘ è stato ufficializzato anche il nome del tronista che siederà accanto ad Andrea Nicole Scavuzzo: si tratta di Joele Milan. Grazie alle colleghe del Vicolodellenews siamo in grado di fornirvi maggiori informazioni sul ragazzo:

Il giovane Joele Milan è di Mirano, provincia di Venezia ( poteva la redazione non scegliere un altro tronista veneto?), ha compiuto a giugno 26 anni, ha un diploma di ragioniere ed è appassionato di calcio e basket e come avete potuto vedere è pieno di tatuaggi. Durante la registrazione di ieri Joele ha raccontato di aver subìto una grossa delusione d’amore perché ha scoperto la sua fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici! Su Facebook lui afferma di avere una “relazione complicata”.

[ghshortpost id=237219 title=”Uomini e Donne anticipazioni prima registrazione 24 agosto 2021″ layout=”post_inside”]

La segnalazione su Joele Milan

Poche ore prima dell’ufficialità, l’influencer Deianira Marzano, sul proprio account Instagram, ha raccolto una segnalazione che riguarda il neo protagonista del dating show di Canale 5:

Ciao Deianira. Se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995, abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Uomini e Donne anticipazioni prima registrazione 24 agosto 2021

Barbara d’Urso ricorda la mamma Vera Pentimalli: “Sempre con me” (foto)