Joele Milan: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne (foto)

Vita privata, curiosità, gossip, età, Instagram e tutto quello che c’è da sapere su Joele Milan il nuovo tronista di Uomini e Donne

Durante la prima registrazione della nuova stagione di ‘Uomini e Donne‘ è stato ufficializzato anche il nome del tronista che siederà accanto ad Andrea Nicole Scavuzzo: si tratta di Joele Milan. Grazie alle colleghe del Vicolodellenews siamo in grado di fornirvi maggiori informazioni sul ragazzo:

Il giovane Joele Milan è di Mirano, provincia di Venezia ( poteva la redazione non scegliere un altro tronista veneto?), ha compiuto a giugno 26 anni, ha un diploma di ragioniere ed è appassionato di calcio e basket e come avete potuto vedere è pieno di tatuaggi. Durante la registrazione di ieri Joele ha raccontato di aver subìto una grossa delusione d’amore perché ha scoperto la sua fidanzata a letto con uno dei suoi migliori amici! Su Facebook lui afferma di avere una “relazione complicata”.

La segnalazione su Joele Milan

Poche ore prima dell’ufficialità, l’influencer Deianira Marzano, sul proprio account Instagram, ha raccolto una segnalazione che riguarda il neo protagonista del dating show di Canale 5:

Ciao Deianira. Se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Non mi sta molto simpatico e non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995, abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%.

Segnalazione su Joele MIlan

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →