Mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia, andrà in onda la prima puntata della nona edizione di ‘Temptation Island‘. Tra le protagoniste, anche Jessica Mascheroni che, assieme al fidanzato Alessandro Autera, sarà una delle coppie che affronterà il viaggio nei sentimenti.

[ghshortpost id=175629 title=”Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro quarta coppia ufficiale (Video)” layout=”post_inside”]

Conosciamola meglio:

Jessica Mascheroni ha 34 anni ed è un’impiegata, di Tradate (Varese). E’ fidanzata da 7 anni con Alessandro. Convivono da 2 anni ma non sembrano capirsi più. Lui si sente cambiato ma solo perché non avverte più la necessità di fare la vita di prima. Le basta solamente la sua compagna, quindi, pensa che il problema sia più da parte di lei.

Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente. Spero che Temptation mi aiuti a capire se questa storia è arrivata al capolinea o se ha ancora un futuro.

E’ appassionata di tatuaggi. 30Il suo profilo Instagram @jessica_mascheroni, al momento privato, conta oltre 6400 followers. Il suo motto è: ‘Chi la fa l’aspetti sempre’. Ha anche un profilo Tik Tok (@jessicamascheron1).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Cesare Bocci: “La battaglia di mia moglie non è finita, ma si è riconquistata la vita”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mettono su casa insieme: “Il progetto di famiglia che vogliamo sta prendendo forma”