Jerry Calà: “Mara Venier la mia più grande amica. E’ una delle persone più vere che conosco”

Jerry Calà, alla vigilia dei settant’anni, rivela l’amicizia speciale con l’ex moglie Mara Venier dopo la fine del loro matrimonio

Jerry Calà, ieri sera, con un grande show dall’Arena di Verona, in diretta su Rtl 102.5 ha festeggiato i 70 anni, con gli amici di sempre: da Franco Oppini, Umberto Smaila, Ninì Salerno (membri del gruppo di cabaret, I Gatti di Vicolo Miracoli) a Sabrina Salerno (la Michela Sauli del film cult ‘Fratelli d’Italia’) a Mara Venier, sua ex moglie:

È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amoree con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità.

Con la conduttrice di ‘Domenica In’, l’attore veneto ha mantenuto un rapporto affettuoso e di stima reciproca:

Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco.

Negli anni, si è parlato di un tradimento che hanno messo fine al loro matrimonio:

Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico.

Fonte | Corriere della sera

Ultime notizie su Mara Venier

Tutto su Mara Venier →