People
Ilary Blasi, scontrino shock al ritorno dalle vacanze: quanto ha speso
Ilary Blasi torna dalle vacanze e fa una spesa enorme per la casa: scopri quanto ha speso la conduttrice televisiva!
Dopo mesi di vacanze in giro per il mondo, Ilary Blasi è tornata a Roma e, per riempire il frigorifero rimasto vuoto prima della partenza, la conduttrice ha fatto una spesa folle.
Blasi ha condiviso nelle sue storie Instagram un video in cui mostra il suo scontrino shock, dalla lunghezza spaventosa e dal totale ancora più clamoroso. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha comprato la conduttrice e quanto ha speso.
Ilary Blasi: scontrino shock al rientro dalle vacanze
Ilary Blasi ha condiviso su Instagram il video di un lunghissimo scontrino da 600 euro.
Ilary Blasi torna a Roma e fa una spesa da 600€ pic.twitter.com/8144TpNEN3
— disagiotv (@disagio_tv) September 2, 2024
La conduttrice, tornata dalle vacanze, ha scherzato sulla sua spesa abbondante, commentando con un sorriso: “Si vede che sono tornata?“. Ma c’è di più dietro questo gesto apparentemente innocuo? Mentre si avvicina l’udienza in tribunale con l’ex marito Francesco Totti per il mantenimento dei figli, la pubblicazione dello scontrino ha fatto nascere speculazioni.
La lunga lista della spesa di Ilary Blasi offre un interessante sguardo sui gusti alimentari della sua famiglia. Al rientro dalle vacanze, Ilary ha riempito il frigo con kefyr, crackers, pane proteico, pesce come calamari, orata e salmone, e molti latticini.
Nel carrello non mancano anche snack come olive e prosciutto. Una buona parte della spesa è dedicata a prodotti per la cura del corpo, dai rasoi ai bagnoschiuma.
Ilary Blasi e Francesco Totti: frecciatine e riconciliazioni
Secondo alcune fonti, la scelta di Ilary di condividere questa spesa proprio ora potrebbe non essere casuale. Si avvicina infatti l’udienza con Totti in cui si discuterà del mantenimento.
L’ex calciatore vorrebbe ridurre la cifra di 12.500 euro al mese, mentre Ilary sembra puntare a un aumento tra i 18.000 e i 20.000 euro, motivando la richiesta con il cambiamento dei suoi redditi nell’ultimo anno.
Intanto i due ex coniugi hanno ripreso a seguirsi sui social.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram