Presto sposo: Ignazio Boschetto de Il Volo pronto al grande passo. Sui social l’annuncio con anello in vista della fidanzata Michelle Bertolini.

Una splendida notizia è arrivata in queste ore per uno dei componenti del trio de Il Volo: Ignazio Boschetto si sposa. Su Instagram l’annuncio della sua fidanzata Michelle Bertolini con tanto di foto, messaggio e anello…

Ignazio Boschetto si sposa con Michelle Bertolini

Ore di grande gioia in casa del giovane cantante de Il Volo Ignazio Boschetto. Il ragazzo, infatti, convolerà presto a nozze. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della fidanzata Michelle Bertolini: “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto!”, le parole della ragazza che accompagnano appunto alcune foto di coppia dove è ben visibile anche l’anello ricevuto, evidentemente, al momento della proposta.

I due hanno deciso di sposarsi e l’entusiasmo è assolutamente alle stelle. Anche il cantante ha condiviso tra le sue stories il lieto annuncio con un “Ti Amo” che conferma la notizia del matrimonio.

Nessuna informazione sulla data del grande giorno ma probabilmente sarà dopo gli impegni lavorativi del cantante che, col resto del gruppo, a febbraio sarà impegnato al Festival di Sanremo 2024 con la canzone ‘Capolavoro’.

Di seguito anche il post Instagram dei due ragazzi con l’annuncio delle nozze:

Chi è Michelle Bertolini

Per quanto riguarda la fidanzata di Boschetto, Michelle Bertolini, non abbiamo tantissimi notizie al riguardo. Dalle informazioni raccolte, la giovane è nata il 15 giugno del 1994 ed è stata una tennista professionista che ha dovuto abbandonare la carriera sportiva nel 2012 a causa di un infortunio al ginocchio.

Successivamente dallo sport è passata alle passerelle come modella. Nel 2013 è stata eletta “Miss Venezuela Internacional”. Ora, come sottolineato da TgCom24, è impegnata nel mondo della ristorazione avendo fondato la Kiko Sake Sushi e la Bertolini Wine, con la quale porta all’estero alciune specialità tra i vini italiani.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2023


Emma su tutte le furie: “Siete persone orrende”. Cosa è successo

Andrea Delogu: “Da 10 anni in analisi. Pose sensuali? Se una si spoglia…”