Secondo le ultime anticipazioni a Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri vorrebbero riprovare a stare insieme.

Stando alle indiscrezioni circolate dopo le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Uominiedonneclassicoeover, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avrebbero deciso di dare una nuova possibilità al loro rapporto. Nell’ultima registrazione i due avrebbero battibeccato dopo che Riccardo avrebbe “tolto il saluto Ida”, affermando di non essere intenzionato procurarle false illusioni.

A seguire lei avrebbe interrotto la conoscenza con Marco e avrebbe parlato a quattr’occhi con Guarnieri, convincendolo a tentare il tutto e per tutto. “Non è mai troppo tardi”, gli avrebbe detto Ida in un momento di commozione.

https://www.instagram.com/p/CdN_2GUMaPW/

Ida e Riccardo provano a stare di nuovo insieme?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati a un passo dal loro matrimonio ma, a quanto pare, sarebbero intenzionati a dare una nuova possibilità alla loro storia.

I due, durante una delle ultime registrazioni a Uomini e Donne, avrebbero avuto un acceso confronto e alla fine Riccardo si sarebbe deciso a chiedere a Ida di uscire insieme a lui. Molti si chiedono se tra i due sboccerà davvero di nuovo qualcosa e altri – come Tina Cipollari – hanno accusato Riccardo di volerci riprovare con Ida al solo fine di ottenere visibilità. Quale sarà l’epilogo della vicenda?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2022


L’ira di Carmen Di Pietro dopo che suo figlio ha baciato Marialaura De Vitis: “Se prende in giro mio figlio…”

Costanzo e Bortuzzo affossano Lulù: la reazione di Jessica Selassié