Nathan Falco ha iniziato un nuovo anno scolastico e i suoi genitori, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, hanno scelto un istituto esclusivo.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non badano a spese quando si tratta del loro figlio, Nathan Falco, e quest’anno lo hanno iscritto presso la Internation School of Montecarlo la cui retta annuale, stando a quanto riporta Il Messaggero, sarebbe di ben 30mila euro l’anno. Il figlio dei due vip è nato nel 2010 e pertanto oggi ha 13 anni.

Elisabetta Gregoraci: la retta della scuola del figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno avuto insieme un unico figlio, Nathan Falco, che quest’anno ha iniziato le scuole medie. Per l’occasione i suoi genitori hanno optato per uno degli istituti più prestigiosi di Montecarlo e in tanti, sui social, sono rimasti stupiti nell’apprendere quali sarebbero le cifre relative alla retta dell’istituto scolastico.

ElisabettaGregoraci e Flavio Briatore hanno mantenuto rapporti pacifici per il bene del figlio e nonostante oggi i due conducano vite separate (la showgirl fa coppia fissa da quasi un anno con Giulio Fratini).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2023


Ilaria D’Amico: ‘Gigi mi ha fatto la proposta, ci sposiamo!’

Cecchi Paone e Simone Antolini vicini alle nozze: ‘Ci sposerà Emma Bonino’