Karina Cascella, ieri pomeriggio, ha risposto alle tante domande dei suoi followers, su Instagram. L’opinionista di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live non è la d’Urso’ ha fugato la curiosità di un utente “Al Grande Fratello come opinionista dovevamo mettere te!”. La tagliente risposta dell’influencer non si è fatta attendere:

“Sono assolutamente d’accordo con te. Anche perché io vi giuro che non capisco una mazza di quello che dice Wanda… Non è tempestiva, incisiva, e quando quell’unica volta interviene, non si capisce cosa abbia detto”.

Karina, inoltre, ha espresso chiaramente il proprio pensiero su Giulia De Lellis:

“Vince perché ha qualcosa da dire più delle altre. L’anima bella. Non è disposta a tutto, resta legata ai suoi affetti e non cambia anche se il mondo attorno ruota e va veloce, lei resta così, come sempre è stata”.

Grande Fratello Vip 2020: gli appuntamenti in tv

Appuntamento lunedì e venerdì sera su Canale 5 per seguire in diretta la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, perfetto padrone di Casa, racconterà in compagnia di Wanda Nara e Pupo – opinionisti in studio – l’avventura dei Concorrenti, ma non mancheranno nemmeno le sorprese.

L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip (GFVIP 4). Vuoi seguire tutto minuto per minuto? La diretta ti aspetta ogni giorno, dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su LA5 tutti i giorni dalle 14:00 alle 19:00 e alle 00:30.

Non perdere i momenti salienti delle giornate dei protagonisti di questa edizione raccontati attraverso due strisce giornaliere in onda alle 16.05 su Canale 5 e alle 18.00 su Italia 1.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Kikò Nalli: “Tina non è gelosa di Ambra. Ha la sua vita, il suo compagno”

Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso (Video)