Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 tornato in onda una settimana fa con la sua quarta edizione condotta da Alfonso Signorini, è in attesa di un bambino.

Stiamo parlando di Silvia Provvedi, la cantante modenese, ex concorrente del talent show X Factor e de L’Isola dei Famosi insieme alla sorella gemella Giulia, con cui forma il duo delle Donatella. Le due gemelle 26enni parteciparono in coppia anche alla terza edizione del GF Vip ma, verso la fine del reality show, furono “divise”, diventando due concorrenti.

Stando ad un’indiscrezione pubblicata sul settimanale Chi, infatti, Silvia Provvedi aspetterebbe un bambino dal suo fidanzato, Giorgio De Stefano. La cantante starebbe già al quinto mese di gravidanza. Di seguito, trovate l’indiscrezione pubblicata da Chi:

Clamoroso! Silvia Provvedi, gemella di Giulia del duo Le Donatella, è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo Silvia ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il compagno Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia pensa già alle nozze e adesso sogna una femminuccia.

Silvia Provvedi, dopo la storia d’amore con l’ex agente fotografico Fabrizio Corona, durata circa 3 anni, ha voltato pagina da molto tempo. Già dentro la casa di Cinecittà, infatti, la cantante parlava spesso di un nuovo ragazzo presente nella sua vita. Senza esporsi troppo, per tutelare la ritrovata privacy, Silvia Provvedi si riferiva a lui, utilizzando il soprannome Malefix.

In un’intervista a Verissimo, dopo l’esperienza al GF Vip, Silvia si era definita fidanzata: “E’ una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Grande Fratello VIP 2020, Elisa de Panicis critica Andrea Denver (VIDEO)

Salvo Veneziano: Grande Fratello, moglie, chi è