Anche Paolo Ciavarro, oggi, 5 marzo 2020, è stato il destinatario di uno speciale messaggio proveniente dal cielo. Nelle scorse ore, infatti, un aereo ha sorvolato la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro corre in giardino incredulo (Qui, il video).

La striscione recita: “Pa sorridi. Guarda la Luna. Fan & Cli”. Il giovane inquilino è visibilmente emozionato: “Mi tremano le gambe, è un’emozione enorme”, commenta. Patrick interviene per smorzare i toni: “Adesso basta piangere eh?”, lo stuzzica divertito. Un -grazie- urlato fortissimo rimbomba per tutto il loft di Cinecittà. Paolo continua a fissare il cielo e invia un messaggio alla propria compagna: “Clizia mi manchi!”, urla con il cuore pieno di gioia.

Nel frattempo, ieri, l’influencer siciliana, ospite a ‘#CR4 La Repubblica delle donne’ da Piero Chiambretti, ha commentato, per l’ultima volta, la squalifica dal reality di Canale 5, per alcune dichiarazioni irripetibili a stampo mafioso:

“Il mea culpa è stato fatto, mi sono cosparsa il capo di ceneri, l’ho fatto piangendo perché in quel momento mi è crollato il mondo addosso. Un’altra volta dopo la gogna mediatica di luglio. Io ho lottato contro la mafia, ma non ho bisogno di mostrarlo. Ho chiesto scusa. Il processo è stato già chiuso. Non parlerò più di questo evento”.

Da oggi, c’è tempo solo per l’amore?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Grande Fratello Vip, aereo per Licia Nunez (video)

Grande Fratello Vip, Asia Valente a rischio squalifica (video)