Riflessioni notturne di Pago e Serena Enardu nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. La coppia, felice per i sentimenti ritrovati dopo la tempesta di ‘Temptation Island Vip’ è pronta ad affrontare i giudizi dei detrattori una volta terminata l’avventura all’interno del reality di Canale 5 (Qui, il video):

Pago: “Quando usciremo fuori avremo a che fare con tante realtà che potrebbero metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a non scontrarci. Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo”.

Serena: “A me non interessa quello che dicono gli altri, il peggio è passato”.

Il cantautore sardo, dopo la ritrovata serenità familiare, sogna un futuro assieme alla compagna e, sorridendo, lancia la proposta:

Pago: “Anche del matrimonio devi essere sicura… Ti piacerebbe?!”

L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di nascondere l’imbarazzo dietro ad un sorriso disteso perché, forse, non ha ancora capito a pieno, il senso delle parole del fidanzato e del fatto che, nel giro di qualche mese, possa trasformarsi in una vera e propria dichiarazione d’amore con tanto di anello di fidanzamento:

Serena: “Lo sai che io non sono per il matrimonio”

Pago: “Lo so, lo so e per cosa sei?!

Serena: “Per te”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2020


Vincenzo Mollica: età, moglie, malattia, Sanremo, giornalista Rai

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto: “Mi manca il mio fidanzato Federico Rossi” (video)