Riflessioni notturne di Pago e Serena Enardu nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. La coppia, felice per i sentimenti ritrovati dopo la tempesta di ‘Temptation Island Vip’ è pronta ad affrontare i giudizi dei detrattori una volta terminata l’avventura all’interno del reality di Canale 5 (Qui, il video):
Pago: “Quando usciremo fuori avremo a che fare con tante realtà che potrebbero metterci in difficoltà, dobbiamo essere bravi a non scontrarci. Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo”.
Serena: “A me non interessa quello che dicono gli altri, il peggio è passato”.
Il cantautore sardo, dopo la ritrovata serenità familiare, sogna un futuro assieme alla compagna e, sorridendo, lancia la proposta:
Pago: “Anche del matrimonio devi essere sicura… Ti piacerebbe?!”
L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di nascondere l’imbarazzo dietro ad un sorriso disteso perché, forse, non ha ancora capito a pieno, il senso delle parole del fidanzato e del fatto che, nel giro di qualche mese, possa trasformarsi in una vera e propria dichiarazione d’amore con tanto di anello di fidanzamento:
Serena: “Lo sai che io non sono per il matrimonio”
Pago: “Lo so, lo so e per cosa sei?!
Serena: “Per te”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG