
Nelle scorse ore, Pago, tra i protagonisti della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha espresso la propria insofferenza per il legame speciale che si è creato tra la fidanzata Serena Enardu e la concorrente Licia Nunez. La compagna dell’attrice Barbara Eboli ha ripreso il video del dialogo tra il cantautore sardo e la sua dolce metà:
Sui propri social, Barbara ha commentato le parole di Pago che, forse, accecato dalla gelosia, ha perso il lume della ragione, non riuscendo a vedere la limpidezza di una pura amicizia tra due donne, legate esclusivamente da affinità elettive, interessi comuni. Ecco il commento della Eboli:
[img src=”https://media.gossipblog.it/9/984/pago_eboli.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”615837″]
“E’ mai possibile che noi donne omosessuali agli occhi degli altri se abbiamo un amicizia con una donna ci sono secondi fini???? O è sempre Sinonimo di ignoranza e omofobia?!!!! la malizia sta sempre negli occhi di cui guarda”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/615808/grande-fratello-vip-miriana-trevisan-pago-figlio-trascurato-video”][/related]
Foto | Ufficio Stampa