Grande Fratello VIP 5, scontro tra il marito di Stefania Orlando e Patrizia de Blanck (video)

Grande Fratello VIP 5: Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, si scontra con la Contessa in un faccia a faccia serrato

Visita per la contessa Patrizia de Blanck nella diciottesima puntata del Grande Fratello VIP. Non si tratta affatto di una cortesia, anzi tutt’altro! Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è entrato nella casa per fare i conti con la De Blanck. Il caso è legato alle continue critiche della Contessa nei confronti della showgirl, in un filmato sono stati mostrati gli insulti che lei le ha rivolto.

Patrizia parte in quinta e appena vede Simone dice: “E’ inutile che fai l’arrabbiato”, lui risponde: “Non faccio l’arrabbiato. Innanzitutto hai fatto piangere a Stefania e questa cosa mi ha dato molto fastidio“. La contessa appare subito contrariata e smentisce: “Ha pianto lei, io non l’ho fatta piangere e non c’entro niente“.

Il musicista risponde:

No? Non c’entra niente? Guardi io non sono conte quindi non posso usare certi linguaggi che lei ha usato nei confronti di Stefania ma ci sono i video in cui ne dice di tutti i colori cercando di mettere contro a lei tante persone. Ha detto delle cose e anche brutte. Gli insulti non mi piacciono. Non deve chiedere scusa a Stefania, deve dire le cose che ha detto ad altre persone. Vedere mia moglie piangere non è per niente carino.

Grande Fratello VIP, Patrizia de Blanck: “I modi di Stefania Orlando sono esagerati”

Patrizia non vuole sentire ragioni e nemmeno quella che lei chiama la “ramanzina” dal marito della Orlando: “Lei annuncia a tutto il mondo che io mi devo lavare i capelli, ti pare una cosa normale? Io le dico solo che non deve starmi alle calcagna. I suoi modi sono esagerati, non sono io la colpevole.

Il confronto non si conclude nel migliore dei modi, nemmeno con un gesto distensivo. Simone si innervosisce: “No, non ci sto. La colpevole è lei perché la realtà è che ci son cose che non dice a lei in faccia. Quando lei dice che si deve lavare i capelli lo fa con affetto, non per male“. Alfonso Signorini chiude così una questione che dovrà ancora trovare soluzione, ma a questo punto fuori dalla casa di Grande Fratello VIP.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →