Francesco Oppini, ex concorrente della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ospite di ‘Casa chi’, il programma condotto da Rosalinda Cannavò sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha analizzato il cast della sesta stagione ipotizzando un duo di possibili vincitori a poche settimane dall’inizio del gioco:

Chi potrebbe essere un eventuale vincitore? Manuel Bortuzzo lo metto davanti a tutti. Per una serie di ragioni infinite: per la sensibilità, la forza, l’educazione e la pulizia che sta dimostrando di poter trasmettere alla gente che segue il programma. Però, dato che è un programma lungo, cerco di capire se potranno esserci sorprese di quelle insospettabili più avanti. Per dire, Francesca Cipriani può far vedere dei lati di sé che la gente non conosce. Perché Francesca in tv è una macchietta.

Nelle prime settimane di reclusione dei nuovi ‘vipponi’ ha avuto la possibilità di rivalutare qualcuno:

Mi piace molto Aldo Montano. Negli anni è diventato molto più umile.

[ghshortpost id=237030 title=”Il fidanzato di Giulia de Lellis scambiato per Francesco Oppini: social impazziti (FOTO)” layout=”post_inside”]

Giudizi taglienti, invece, su Alex Belli che ha legato molto con gran parte dei compagni d’avventura, risultando uno dei punti fermi del loft di Cinecittà:

Dalle soap opera varie e dai telefilm al Grande Fratello non vedo alcuna differenza. Ha questo modo di parlare un po’ costruito. Deve finire di fare la fiction e iniziare a far vedere quello che è realmente.

Non ci va giù leggero nemmeno con Soleil Sorge che ha litigato con gran parte dei gieffini per i suoi modi poco affabili:

Soleil non la conosco personalmente. Ma la sua personalità e anche il suo tono di voce a me danno sui nervi.

https://www.instagram.com/p/CUaiqJaIfrM/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Denis Dosio sbarca su Only Fans

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace?