Elisabetta Gregoraci è decisa: lascerà la Casa del “Grande Fratello Vip” nelle prossime settimane. La showgirl non accetterà la proposta di rimanere in gioco fino a metà febbraio: per lei sarebbe impensabile passare le feste di Natale lontano dai suoi affetti e dal figlio Nathan Falco, che la aspetta fuori dalla Casa.

Subito dopo l’annuncio del prolungamento del reality, Elisabetta aveva ammesso di non volerci nemmeno pensare all’ipotesi di rimanere ancora in gioco per due mesi. Queste erano state le sue parole:

“Io ho già deciso. Poi per chi ha figli è diverso. La mia decisione l’ho già presa, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma non fino a Natale. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a una settimana o due in più, non mesi”.

Negli ultimi giorni, Elisabetta Gregoraci ha addirittura svelato la data del suo addio: avverrà il 4 o il 7 dicembre. Parlando con Pierpaolo Petrelli, ha detto: “Io vado via sicuro, che sia per il pubblicoco o meno, io esco. Sono qui per gli ultimi giorni, godiamocela. Io il 7 me ne vado. Se non è il 4, sarà il 7, capito? Domani faccio le telefonate. Domani sistemo tutte le mie cose. Mi piacerebbe finire il cerchio bene“. Assieme a lei, se ne andrà anche Dayane Mello: anche la modella brasiliana vuole tornare tra le braccia della figlia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Grande Fratello Vip, Dayane Mello abbandonerà la casa: le sue parole!

“Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Pierpaolo Petrelli. “Non mi fidanzerei mai con te”