https://www.grandefratello.mediaset.it/video/pago-forse-lei-voleva-un-altra-per-paolo-ciavarro_16464.shtml

Una storia d’amore sicuramente tra le più discusse, soprattutto all’esterno, quella nata sotto l’occhio delle telecamere nella casa del Grande Fratello VIP tra il giovane Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni.

La giovane concorrente, questa mattina, si sarebbe confidata con il coinquilino Pago, rivelando proprio a lui che a seguito delle dichiarazioni sul suo conto sentite pronunciare dalla mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, anche lei starebbe rivalutando la loro relazione. “Ero sulle nuvole, lei mi ha riportato a terra” avrebbe spiegato l’influencer, alla quale Pago risponde:

“Ma stai tranquilla, devi capire che sono le preoccupazioni delle mamme verso i figli, tu sei già mamma, hai già avuto una famiglia, inconsciamente una madre potrebbe sognare una cosa diversa per il figlio”.

Dal canto suo, anche Clizia comprende:

“Infatti da mamma la capisco, però ha detto che siamo tanto diversi quando invece la prima volta ci aveva incoraggiati, dopo il bacio non lo so cosa è cambiato […] In effetti mi ricordo che anche mia madre (su Francesco Sarcina, ndr) mi aveva detto la stessa cosa, però non vuol dire che un domani non mi possa fare una famiglia”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Gabriel Garko e Gabriele Rossi, mimose per San Valentino: pace fatta?

Nina Zilli: fidanzato, età, capelli, instagram