Dopo il benestare di mamma Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia, dopo la diretta del ‘Grande Fratello Vip’, si sfoga a lungo con Licia Nunez per capire come il legame tra Paolo Ciavarro sia stato interpretato dai telespettatori da casa. Ecco le riflessioni notturne dell’influencer siciliana:

Clizia: “Adesso parlerò di questa cosa anche con Paolo. Siamo stati presi alla sprovvista, ci stiamo conoscendo. E come se mi stessero mostrando l’album di nozze non consumate. Ci sono delle affinità”.

Nunez: “Sono più lucida di te. Il messaggio che è arrivato qui è di due persone che si stanno conoscendo, si piacciono e come dice Alfonso… l’amore potrebbe nascere. Se tu ritieni sia il caso di chiarire questa cosa in virtù di una persona, che conosci da un mese, che è fuori allora va chiarita subito. Io farei così se fossi al tuo posto”

Clizia: “Io in questo momento non voglio raccontare le cose del mio intimo. Sono me stessa ma non voglio rivelare tutto di me. Sembra sempre che io debba sviscerare, e a me cosa rimane? Stiamo ironizzando con Paolo, anche lui l’ha presa in maniera ironica. Magari pensa che è solo un’amicizia e fuori si sono fatti un film”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2020


Valentin Alexandru: chi è il ballerino di Amici 19

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: “Non ho tradito Pago” (video)