Nelle scorse ore, Samantha De Grenet è intervenuta, sui propri social, sulla diatriba infinita tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. La showgirl, con un lungo post, è intervenuta, da donna e amica, a sostegno della Volpe, bocciando, inesorabilmente, l’atteggiamento dell’attore, che, ancora oggi, sostiene di avere avuto un flirt molto intenso con la compagna d’avventura:

Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente, ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’ amica, ma la donna! Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l’ ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua.
Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no, ma penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’ è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione. Sfortunatamente il sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l’ educazione di capire tutto questo e ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità. Siamo nel 2020 e credo che avere un pomeriggio di passione con uomo che ti piace, se ciò dovesse essere vero, non sia così scandaloso o condannabile, ma altresì sono fermamente convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no.
@adrianavolpereal @grandefratellotv
#rispettoperledonne #uominigalanti #laclassenoneacqua #samanthadegrenet #adrianavolpe

Visualizza questo post su Instagram

Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Anonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente, ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un' amica, ma la donna! Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l' ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua. Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no, ma penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c' è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione. Sfortunatamente il sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l' educazione di capire tutto questo e ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità. Siamo nel 2020 e credo che avere un pomeriggio di passione con uomo che ti piace, se ciò dovesse essere vero, non sia così scandaloso o condannabile , ma altresì sono fermamente convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no. @adrianavolpereal @grandefratellotv #rispettoperledonne #uominigalanti #laclassenoneacqua #samanthadegrenet #adrianavolpe

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2020


Germana Schena: vita privata, marito, età, chi è?

Amici 19, la telefonata della fidanzata di Jacopo Ottonello: “Per me hai già vinto” (video)