Grande Fratello Vip 6: polemica per una frase di Soleil Sorge a Gianmaria Antinolfi (video)

Lo staff che gestisce i social ufficiali di Gianmaria Antinolfi del Grande Fratello Vip 6 contro Soleil Sorge: pronti provvedimenti seri?

Dopo l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, la pagina ufficiale Instagram di Gianmaria Antinolfi ha pubblicato alcune dichiarazioni, pronunciate da Soleil Sorge, che hanno lasciato interdetti i telespettatori.

Lo staff, che gestisce i social dell’imprenditore napoletano, ha chiesto, alla produzione di prendere seri provvedimenti disciplinari nei confronti dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ per le frasi pronunciate di fronte a Davide Silvestri, Alex Belli e Katia Ricciarelli:

Il gioco non può essere sporcato da queste parole.
Dispiace per Gianma.
Speriamo che @grandefratellotv prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti.
@silvestri_davide_ufficiale si è reso conto e ha aggiunto “Non esagerare”

Sul profilo Instagram dell’ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, sono state riportate i commenti più accorati del pubblico da casa che ha assistito in diretta alle scena:

Ha detto che Gian è uno scarafaggio e andrebbe sciolto nell’acido, è inaccettabile una frase del genere con tutte le donne che sono morte in questo modo

Io ho staccato la diretta, mi sta facendo schifo

A tutto deve esserci un limite, bisogna ricordare che è un gioco. Qui non si tratta di attaccare il personaggio che partecipa al reality ma attaccare con parole orribili una persona. Parole così gravi non devono passare inosservate.

Sarà questo uno degli argomenti più caldi della prossima puntata del reality di Canale 5?