Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una video lettera da parte dell’amatissima mamma Rossella Corona. La donna è rimasta ferita dalle parole di Lulù Selassié durante un’incursione a sorpresa nella stanza del figlio.

La lettera di mamma Rosella Corona al figlio Manuel Bortuzzo

Ecco il testo della missiva di mamma Rossella Corona per il figlio Manuel Bortuzzo:

Stai dimostrando di essere forte ed indipendente come volevi. Ti amiamo e sappiamo quanto il tuo spazio sia importante per te. E che se ti viene a mancare rischi di ammalarti. Da mamma vedo che non lo vuoi far pesare a nessuno e che spesso ti isoli per questo dolore. Ho notato però che c’è qualcuno che non riesce proprio a lasciarti questi spazi. Ho visto situazioni in cui è stato chiesto ad altri di starti lontano o di sedersi altrove solo per avere un posto accanto a te. Ecco, io non credo che l’amore sia questo, credo che chi ti ama debba lasciarti libero di decidere sempre!. C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare: quando è stato infranto lo spazio personale della tua stanza mentre non c’eri sono state prese cose e sono state pronunciate alle tue spalle parole davvero brutte che capirai nelle prossime righe. E’ l’insulto peggiore che si possa dire ad un figlio, non solo a mio figlio. In questo caso, le ultime parole sentite prima di cadere a terra dopo il colpo di pistola. Anche se comprendo la leggerezza dei vent’anni, ho provato un dolore fortissimo in quel momento, perché le parole, in italiano o in inglese, possono ferire anche chi ti sta accanto. Mate tu riporti sempre questa frase: ‘Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre’. Con queste parole voglio invitarti a riconoscere sempre chi è gentile con te e chi merita davvero di affiancarti in questo percorso, che si tratti di amore o di amicizie. Ti amo, mamma.

Le scuse di Lulù Selassié alla mamma di Manuel Bortuzzo

La principessa si è scusata immediatamente con la madre del nuotatore che spera di frequentare una volta uscita dalla casa di Cinecittà:

Chiedo scusa e non era mia intenzione di offendere nessuno.

[ghshortpost id=238344 title=”Grande Fratello VIP 6, Manuel Bortuzzo in piedi fa una sorpresa ai vipponi” layout=”post_inside”]

L’atleta, invece, non vede l’ora di farle conoscere una delle persone più importanti incontrate durante l’avventura all’interno del reality di Canale 5:

Abbiamo un rapporto molto più fisico che di parole. Il fatto che abbia speso tante parole per lei mi fa piacere. Posso solo dire che la amo tantissimo. Può stare tranquillo perché ci penso io a lei.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1457834914087309318

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


GF Vip 6, Sophie Codegoni riceve la visita a sorpresa di papà Stefano (video)

Alex Belli e Delia Duran non sono sposati? La verità dell’attore (video)