Nel corso della quindicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Francesca Cipriani ha raccontato, per la prima volta, alcuni episodi molto brutti della sua adolescenza. La gieffina ha dovuto interiorizzare, da bambina, il divorzio dei genitori:

Ero una bimba allegra. I miei genitori hanno divorziato, come accade in tante famiglie, quando io avevo 7 anni. Anche a scuola, le maestre dicevano che mi assentavo con la mente. Ero tra le nuvole, in un altro mondo. Quando c’erano dei problemi io dormivo per vedere se nei sogni trovavo qualcosa di meglio.

L’ex Pupa è legatissima al papà (“Sono due anni che non lo vedo per il Covid perché è bloccato in America”) che le ha fatto recapitare un video messaggio molto affettuoso:

Mi mancano le tue risate e la tua positività. Da quando sei nata hai portato felicità spensieratezza perché se sei sempre stata vivace. A tarda sera cantavi le canzoni dei cartoni animati. Eri un vulcano e spesso chiamava al telefono l’amministratore del condominio dicendo: ‘E lì la festa?!’. Andavi all’asilo vestita da Barbie, con gli occhiali da sola rosa anche quando pioveva. Non ti sei smentita crescendo. Purtroppo abbiamo perso di vita quotidiana assieme ma sono orgogliosa di te che non sai cosa vuol dire mentire. Sei pura dentro e buona. Questo è il regalo più bello che la vita mi ha fatto. Ti voglio tantissimo bene.

Francesca Cipriani del Grande Fratello Vip 6 bullizzata

Francesca Cipriani, concorrente del reality di Canale 5, è stata vittima di bullismo:

Ho sofferto tanto. Mi prendevano in giro con delle canzoncine. Ero il capro espiatorio. Si sfogavano su di me. Ho avuto alcuni problemi ormonali in adolescenza. Ero cicciottella. Io volevo morire. La cosa più bella era non esserci più. Era un continuo. Ogni giorno mi buttavano gli occhiali da vista nella spazzatura. Cercavano di tagliarmi i capelli. Mi prendevano in giro se mi piaceva qualcuno. Era un dolore che tenevo dentro di me. Mia mamma è sempre stata vicina. Per me la vita non era giusta per me. Subito, è stato un inferno. Fortunatamente è passato.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1455291490528342027

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1455291805814112256

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Gossip: le notizie dell’1 novembre 2021

GF Vip 6, Alex Belli replica a Delia Duran: “Tra me e Soleil Sorge c’è solo una grande amicizia” (video)