Oggi pomeriggio, mercoledì 18 novembre 2020, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha fatto irruzione una voce dall’esterno. Con il megafono, La Regina de Roma (iconico personaggio social da quasi 12mila di followers su Instagram) ha fatto arrivare il proprio grido nel loft di Cinecittà. La depositaria di alcuni messaggi per i concorrenti (in particolare Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini) del reality di Canale 5 ha lasciato davvero il segno:

Regina: “Sono la Regina de Roma, ti seguo tutti i giorni” ed intona Babilonia, l’ultima hit di Stefania Orlando, uscita appena due settimane fa.

Orlando: “Grazieeeeeeee”

Regina: “Elisabetta butta quel contratto. Pierpaolo ti vuole bene. Selvaggia te ne puoi andare anche a casa perché hai fatto una figura di mxxda. Tommy ti ho preparato i tacchi. Urtis, quando mi fai il botox disgraziato”

Urtis: “Appena esco te lo faccio amore. Regina de Roma ti amiamo.”

Regina: “Oppini sono la signora che non fa un cazzo tutto il giorno”.

Nelle ore precedenti, la Regina De Roma ha registrato una serie di Instagram Stories per documentare il proprio arrivo in prossimità degli studi di Cinecittà, la zona di Roma dove è situato il loft con i ‘vipponi’.

Nelle scorse ore, gli inquilini sono stati raggiunti da alcuni striscioni aerei da parte di amici e fan. Tra i destinatari, spiccano Francesco Oppini, Enock Barwuah e Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più