Dayane Mello attratta da Francesco Oppini? È l’ultima notizia direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. La modella sudamericana sarebbe rimasta affascinata dal figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Dayane ha deciso di confidarsi con Pierpaolo Pretelli, rimasto sorpreso dalla notizia.

Ho visto che scherzava spesso con Francesco, ma poi mi ha detto che gli piace proprio. Che disastro questa casa!

“Sto tranquilla nel mio, ma fosse stato single, quasi quasi”, ha detto Dayane Mello, ricordando che Francesco Oppini è appunto felicemente fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Ecco le parole che Dayane Mello ha speso per il coinquilino, tra il Confessionale e le chiacchiere con Pierpaolo:

Lo trovo molto interessante. Una persona che mi fa divertire. E poi è un uomo maturo, non è un ragazzo. Però non posso permettermi capito. Ha le idee molto chiare, un ragazzo sensibile e carino.

Che Dayane voglia premere sull’acceleratore e dare vita a un nuovo flirt nel corso delle settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5? La carne è debole e i giorni di astinenza iniziano a farsi sentire…

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Uomini e donne, Jessica Antonini sceglie a sorpresa Davide Lorusso: “Ho risbattuto la testa”

Grande Fratello Vip 5: Denis Dosio ha bestemmiato ma il fratello lo difende (video)