Grande Fratello Vip 5, dopo che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno dettato l’agenda della trasmissione per quasi tre settimane, ora ci si mette il fidanzato dell’attrice a destare la curiosità del web. Julian Condor (questo il nickname del compagno di Adua) ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una chiamata alle armi. Dopo le bugie raccontate dalla donna, Julian ha deciso di creare una campagna a sostegno di chi sbaglia e vuole redimersi.

Ciao a tutti. Siamo consapevoli degli argomenti tirati fuori su Rosalinda, di tutti gli attacchi, offese pesanti e dinamiche poco chiare su vari personaggi. Adesso vogliamo prendere una posizione, diversa da quella che molti possono pensare. Noi non attacchiamo nessuno seppur con prove e dati di fatto reali, noi vogliamo trasmettere un messaggio concreto, positivo e costruttivo perché questi giorni ci hanno evidenziato che ce n’è tanto bisogno per tutti noi. Il bene e la verità devono trionfare sempre.

Poi, Julian Condor ha scritto per filo e per segno quale il progetto dietro alle Instagram Stories:

L’idea è quella di pubblicare su Instagram, Facebook e Twitter un post con un selfie con un foglio con scritto a mano Ho sbagliato anche io. Come didascalia del post ognuno, se si sentirà, potrà raccontare un aneddoto riguardo un episodio in cui ha sbagliato mentendo e ammettendo il proprio errore dopo ore, anni o addirittura solo adesso tramite post.

Poi il tag al Grande Fratello e a Adua Del Vesco, con l’hashtag da inserire nel post eventuale a favore della campagna. Nel frattempo, Julian ha confessato ai suoi follower i suoi sbagli. “Ho detto una bugia a mia madre quando ho distrutto la sua macchina nuova di zecca a sua insaputa. Ho ammesso la bugia e chiesto scusa solo il giorno dopo”, il messaggio. Iniziativa lodevole o bizzarra trovata? Andrà in prima serata con i messaggi raccolti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta e Francesco Oppini: “Abbiamo avuto il Covid”

Giulio Pretelli: chi è il fratello di Pierpaolo Pretelli