Nel daytime di oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, del Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini e Dayane Mello hanno avuto un chiarimento per quanto riguarda le incomprensioni degli ultimi giorni.

Come ricordiamo, infatti, la modella brasiliana, interessata al figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ha fatto intendere che quest’ultimo, che ha una fidanzata fuori dalla Casa, avesse fatto un passo in avanti nei suoi confronti con un bigliettino.

Durante una conversazione, Tommaso Zorzi ha chiesto un’opinione a Stefania Orlando, chiedendole come definirebbe una donna che non si farebbe problemi a provarci con un uomo, sapendo che è fidanzato.

Stefania Orlando è stata lapidaria:

È una persona che non si fa scrupoli, è una donna che non è amica delle donne. Io starei lontana da un uomo che è fidanzato.

Francesco Oppini e Dayane Mello, quindi, si sono chiariti. Nella fattispecie, Oppini le ha spiegato in modo più chiaro il significato del contenuto del bigliettino:

Il T.V.B., scritto nel bigliettino, è come se fosse stato una pacca sulla spalla, è come dire ‘Ti puoi fidare’ o ‘Io ci sono’… Non è stato un primo passo da parte mia, come dici tu.

Dayane Mello si è mostrata pentita per aver fatto soffrire la fidanzata di Oppini però ha ribadito di provare qualcosa nei suoi confronti:

Sto soffrendo perché non voglio fare male a te e alla tua ragazza. Ho fatto un commento sbagliato, più di questo non so cosa dire. Mi dispiace tanto, tanto, tanto. Però non posso nemmeno far finta di non provare niente per te.

In confessionale, Oppini, invece, ha ribadito il fatto di essere rimasto deluso da Dayane ma ha aggiunto di non ritenerla una brutta persona:

Una persona in cui riponevo fiducia ha fatto passare un messaggio sbagliato. Ha capito il suo errore. È una persona in cui vedo del bene vero.

Cliccando qui, c’è il video.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


Uomini e Donne, Gemma tenta di fare pace con Paolo ma lui dice no: “Non intendo continuare ad uscire con lei” (Video)

Temptation Island 8, Davide e Serena escono insieme dal falò di confronto anticipato