Nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, Cristiano Malgioglio ha commentato le frasi, a sfondo razziste, di Fausto Leali pronunciate durante un confronto con Enock Barwuah (“Nero è un colore, “negro” una razza”). Il web si è indignato di fronte a queste affermazioni chiedendo le squalifica:

“Leggo in ritardo la notizia riguardante il meraviglioso @enock17 concorrente del @grandefratellotv e della provocazione vomitevole da parte di Fausto Leali. Dire negro e mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili. Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo black lives matter, perché le discriminazioni fanno male al cuore, perché ogni tipo di razzismo e’ una terribile bestia che non si riesce più a tollerare. La tua presenza al @grandefratello non mi fa né caldo e né freddo. Che tu sia dentro la casa non e’ cosi speciale e a me non suscita curiosità. Quello che dovresti invece fare e’ giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po’ di allegria…. magari canta qualche stornello di una tua canzone….in cambio di dire c……te . Appari ombroso. Peccato! Speriamo che @alfisignorini ti mostri qualche filmato, per farti vedere e capire di come ancora oggi nel mondo vengono umiliate e derisi la gente con la pelle nera e non aggiungo altro perché aumenta il mio dolore. Io sono sempre vicino a voi ragazzi della pelle di luna e bella come una giornata luminosa. Vi adoro. @mb459 Mario Balotelli @oprah”.

Poche ore fa, nel frattempo, è stato annullato il televoto proprio tra Leali e Massimiliano Morra a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck scrive una poesia per la figlia Giada (video)

Uomini e Donne: tensioni tra Jessica e Davide, faccia a faccia in studio