Grande Fratello Vip 5 è il reality show in onda su Canale 5, ogni lunedì e venerdì in prima serata e tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle ore 16:10 con il daytime.

Le anticipazioni del daytime del 13 ottobre 2020

Nel daytimedi oggi, rivedremo le parti più salienti della puntata serale andata in onda ieri, in prima serata, su Canale 5, tra le quali l’eliminazione di Myriam Catania che ha perso al televoto contro Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, il confronto tra Franceska Pepe e alcuni inquilini della casa (Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Myriam Catania) e la reazione di Andrea Zelletta, accusato di essere un “comodino”.

Stando alle notizie pubblicate sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 5 nelle ultime 24 ore, inoltre, Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah sono riusciti a chiarirci dopo la discussione dei giorni scorsi; Massimiliano Morra e Guenda Goria, invece, si sono avvicinati dopo l’allontanamento delle scorse settimane.

Grande Fratello Vip 5: dove vederlo

Il daytime di oggi del Grande Fratello Vip 5 andrà in onda su Canale 5 al termine della puntata di Uomini e Donne.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 5: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Il GF Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto