Come ogni settimana, Alfonso Signorini, all’interno della sesta puntata di ‘Casa Chi’, ha commentato le vicende ed i personaggi della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il giornalista ha tessuto le lodi di una delle rivelazioni del programma: “Franceska Pepe è sicuramente un personaggio nuovo. A me piace molto!”.

Ha, inoltre, svelato un retroscena inedito sull’ingaggio di Gabriel Garko come possibile concorrente. Una settimana fa, l’attore, incontrando la collega Adua Del Vesco, ha fatto coming out davanti a milioni di telespettatori: “Gabriel Garko? Sì, lo volevo come concorrente, ha un po’ tergiversato ma poi mi ha detto di no!”.

Il conduttore del reality di Canale 5 ha confermato che, dopo il ritiro, Flavia Vento non rientrerà in casa: “Non rientrerà nella casa, come è giusto che sia, quando una persona si ritira in piena autonomia, poi non può cambiare idea e ritornare nel programma! Ci saranno nuovi ingressi sia di uomini che donne… ora lo vogliono fare tutti il GF!”.

Sicuramente, invece, farà parte del cast Paolo Brosio che, da qualche giorno, è risultato negativo al tampone (guarendo, di fatto, dal Coronavirus): “Sono contento che il peggio sia passato, secondo me una volta che si sarà ripreso potrà entrare nella casa e parlarci di quello che ha visto con i suoi occhi”

Visualizza questo post su Instagram

“Franceska Pepe è sicuramente un personaggio nuovo. A me piace molto!” confida a "Casa Chi" Alfonso Signorini (‘00.30). E ancora: “Gabriel Garko? Sì, lo volevo come concorrente, ha un po’ tergiversato ma poi mi ha detto di no!”. A proposito di Flavia Vento, invece, il conduttore del #GFVIP afferma: "Non rientrerà nella casa, come è giusto che sia, quando una persona si ritira in piena autonomia, poi non può cambiare idea e ritornare nel programma! Ci saranno nuovi ingressi sia di uomini che donne… ora lo vogliono fare tutti il GF!”. E PAOLO BROSIO? “Sono contento che il peggio sia passato, secondo me una volta che si sarà ripreso potrà entrare nella casa e parlarci di quello che ha visto con i suoi occhi”. Ospite della puntata anche il primo eliminato del reality show di Canale 5: FULVIO ABBATE (min 12.10). “Le mie parole venivano o travisate o non comprese”. E a proposito di Gabriel Garko… ~ @gruppomondadori @alfosignorini @azzurradellapenna @vapalm @gabrieleparpiglia @gilbe_savini @fulvioabbate In collaborazione con Orogel. #casaCHI #FulvioAbbate #PaoloBrosio #GabrielGarko #FranceskaPepe #chimagazineit

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data:

Foto | via Ufficio Stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Alfonso Signorini: “Gabriel Garko? Grazie a questa verità ho trovato un amico”

Sara Affi Fella: è nato il figlio Tommaso Fedato