
Nelle scorse ore, Valeria Marini si è sfogata a lungo con Fernanda Lessa per i continui attacchi di Antonella Elia. La showgirl sarda non sopporta più gli atteggiamenti, a suo dire, persecutori della compagna d’avventura. E minaccia di lasciare la casa del ‘Grande Fratello Vip’, qualora non venisse fuori la verità nel corso della prossima puntata (Qui, il video):
“Non so quanto resisterò. Queste aggressioni mi umiliano molto. A me non sta bene. C’è un limite a tutto. Se continua mi mettete in nomination e me ne vado. O esce fuori la verità, cioè che questa perseguita tutti, in primis, adesso me, o me ne vado. Vado via io non c’è problema. Lo sai che io amo Alfonso (Signorini, ndb), questo programma, gli autori mi piacciono tanto. Deve uscire la verità che mi ha offeso”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/617607/grande-fratello-vip-4-lite-valeria-marini-asia-valente-pace-video”][/related]
Anche Sossio Aruta e Antonio Zequila, ieri, hanno manifestato l’insofferenza per i continui screzi tra le due primedonne del loft più spiato d’Italia: