Lunedì scorso, i genitori di Paolo Ciavarro, gli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 4 per fare una sorpresa al figlio e anche per conoscere Clizia Incorvaia, la fashion blogger con cui Paolo ha iniziato una sorta di relazione.

Clizia Incorvaia, però, ha anche letto le dichiarazioni di Eleonora Giorgi, concesse al settimanale Chi, con le quali l’attrice ha espresso qualche dubbio riguardo la nuova relazione intrapresa dal figlio, a causa soprattutto del passato sentimentale di lei, separata dal cantante Francesco Sarcina da cui ha avuto una figlia.

Eleonora Giorgi ha voluto scusarsi con suo figlio, tramite una lettera, letta da Paolo Ciavarro durante la tredicesima puntata del GF Vip 4:

Amore mio, quanto mi manchi, sono tanto fiera di te, mi dispiace di essere apparsa invadente e prroccupata, perdonami. Sono felice di te e sono felice di vederti felice nella tua storia con Clizia. Tu lo sai che rispetto sempre il privato dei miei figli e che accolgo con amore ogni loro scelta. Ti prego, amore mio, sii felice e sereno e viviti tutto il bello che c’è. Un bacio immenso, mamma.

Clizia Incorvaia ha espresso soddisfazione per questa rassicurazione nei suoi confronti da parte della Giorgi.

Anche Massimo Ciavarro si è espresso sulla relazione del figlio Paolo con Clizia Incorvaia, parlandone durante un’intervista concessa a Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda domani, sabato 22 febbraio 2020. Paolo Ciavarro ha ascoltato anche queste dichiarazioni:

Vedo che le persone si stanno interessando molto a questa relazione, o cosa, che sta nascendo con Clizia… Paolo e Clizia sono in momenti diversi della loro vita ma non vuol dire niente. Se son rose, fioriranno. A me sembra una ragazza molto carina. Penso che Paolo deve fare quello che si sente. Spero che mio figlio esca dalla Casa psicologicamente in forma. L’ho visto nella Casa ed era strano!

Paolo Ciavarro ha commentato così le parole di suo padre:

Il suo era un ok. Non era una perplessità. Io l’ho detto, vado dritto per la mia strada.

Rita Rusic, dallo studio, ha dichiarato che la relazione tra Paolo e Clizia ha un’analogia importante con la storia d’amore tra i genitori di Paolo Ciavarro:

Volevo dire ad Eleonora che, quando ha incontrato Massimo, anche lei aveva già un bambino…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-02-2020


Grande Fratello Vip 4, Serena Enardu, confronto con Patrick e Andrea Montovoli: “Avete incitato i vostri fan a votare contro Pago!”

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia e le dichiarazioni di Fiore Argento: “Non posso credere che Pietro abbia fatto tutto questo per uscire sui giornali”