Ormai non passa giorno in cui nella casa del Grande Fratello VIP non ci sia almeno uno scontro che anche solo di riflesso coinvolga Antonella Elia e Valeria Marini. Le due non vanno assolutamente d’accordo e questa ormai è una certezza, oggi ne abbiamo avuto ulteriormente conferma.

La mattina si apre con Valeria che polemizza per la poca cura nella pulizia della cucina:

Almeno le cose della colazione riponetele, non mi va di raccogliere le briciole anche di chi mi toglie il saluto dice riferendosi chiaramente ad Antonella Elia senza nominarla – lo faccio solo per alcuni a cui tengo.

Antonella quindi sente la frase e borbotta a bassa voce: “Certo che è incredibile, si riferisce a me, non ho parole” (CLICCA QUI per il video). Antonio Zequila si intromette a piccoli passi notando che la tensione stava nuovamente per propagarsi nella casa, si reca in giardino e parla con Fabio Testi: “Siccome sei il più saggio, ti posso chiedere se puoi ripetere alla gente di non stare sempre a ribadire quello che fanno in casa, creano solo inquinamento acustico“. La Elia non sta in silenzio e provoca l’attore: “Allora vallo a dire alla tua amica, lei si deve limitare e smettila con questo finto buonismo che stai sempre dalla sua parte” (CLICCA QUI per il video).

Zequila sentendosi attaccato risponde: “Buonismo? Ma quale buonismo? Io lo dico per evitare di scannarci in questi giorni difficili, poi io non ho alzato i toni contro di te, facevo un discorso generale per limitare le liti” un appello che evidentemente è caduto nel vuoto dato che ormai nemmeno i rapporti civili sembrano essere presi in considerazione dalle due vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2020


Grande Fratello Vip 4: rumori sospetti nella notte (video)

Coronavirus, l’ironia di Boldi: “Sono andato al cimitero a trovare mia moglie e a fare un sopralluogo”